Optoforce Ltd

Optoforce Ltd

 

L’azienda

Optoforce Ltd nasce come spin-off universitaria dal laboratorio di ricerca robotica e bionica dell’Università Pazmany Peter di Budapest, Ungheria.
I fondatori, specializzati in robot deambulanti, per soddisfare le esigenze di un settore in continua e rapida evoluzione hanno sviluppato i principi alla base dei nostri attuali prodotti.
Oggi, forte di un team di ingegneri in continua crescita, Optoforce lavora con determinazione per il futuro della sensibilità artificiale.

 

Sensori ottici di forza e coppia

L’innovativa tecnologia basata su principi ottici porta con sé una rivoluzione nel campo del rilevamento tattile e dell’interazione aptica tra uomo e macchina. Ispirandosi direttamente al funzionamento dei nostri sensi, Optoforce apre la strada a nuove e interessanti applicazioni nel campo dell’automazione industriale e della robotica, senza dimenticare l’attenzione particolare e la stretta collaborazione con il mondo della ricerca.
La gamma di prodotti offerti comprende sensori di forza a 3 assi, in grado di rilevare in tempo reale intensità, direzione e verso di un carico applicato, e trasduttori di forza e coppia a 6 assi, che oltre alle componenti triassiali di forza misurano anche i momenti applicati nelle tre direzioni principali.

 

Contatti

OptoForce Ltd
Aradi street 16, H-1043 Budapest, Hungary
Tel. 0036 1 907 0907
Email: info@optoforce.com
Internet: www.optoforce.com

Prodotti

Schluderbacher Srl
Via Marconi 45/7 Bentivoglio (BO)
Tel: 051 6640750 Fax: 051 6640513 Email: P.I. 02316681200